Ecco la lettera che ho inviato oggi.
Spett. CR FASI della Lombardia
Spett. sig. Matteo Pastori Presidente CR Lombardia
FASI , via del Terrapieno 27 – Bologna
Spett. sig. Ariano Amici Presidente FASI
In merito all’articolo pubblicato martedì 17 giugno 2008 dal sito ufficiale del Comitato regionale della Lombardia – FASI, firmato da un consigliere del comitato stesso, vi comunico che mi ritengo diffamato dalle 3 righe che riporto di seguito: “Un risultato limpido, cristallino non intaccato da pratiche al limite e anche un po’oltre del regolamento antidoping, illeciti sportivi e sentenze federali come era avvenuto lo scorso anno”.
Se l’utilizzo di uno strumento federale d’informazione per scopi di vendetta personale è di per se una cosa molto spiacevole, il fatto che si dichiari il falso (illecito sportivo) costituisce un atto pubblico grave.
E’ mia intenzione avviare una difesa legale qualora non sia prontamente corretto il testo con una nota chiarificatrice del direttore editoriale responsabile.
A tal proposito vi chiedo di segnalarmi questa figura in caso di comunicazioni che lo riguardino.
Cordiali saluti
Giacomo Cominotti
2 commenti:
Ciao GiaK! Ho conosciuto il tuo sito tramite quello del Roby! Ormai lo seguo da molto tempo per la tua prontezza nell'informazione e notizie allegre! Però...ultimamente non ci stò più capendo niente con tutta questa faccenda della fasi! Sarò che non ti conosco e non sò cos'è successo nel tuo passato da atleta ad alto livello, ma è davvero un casino! E' un botta e risposta che è difficile interpretare da fuori... potresti spiegare, sempre se ti và, come vanno le cose?? Complimentoni ancora per il blog!
FREE CLIMBING & FREE THINKING
ciao Marco
Lo farò presto. Grazie per i complimenti!!
Posta un commento