"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

venerdì 27 giugno 2008

L'altro Rossi.

L'altro Rossi (Vale) parte terzo domani ad Assen dietro a Casey e Camomillo.
Io invece ho risolto (da autodidatta) un problemino alla mia linea ADSL riappropriandomi in pieno del diritto alla conoscenza.
In principio pensavo al sabotaggio della banda del CR Lombardia che aveva infatti promesso in campagna elettorale magie mass-mediatiche....
L'unica cosa che hanno saputo fare è invece un abuso di posizione dominante (gestori di un sito pubblico....) per attacchi personali scorretti e deprecabili. Certo, come alcuni di voi mi hanno fatto notare, l'articolo firmato da Big Scorret, è già una garanzia sufficiente dell'imbecillità di tale uscita.
Nulla di nuovo.
Il fatto che invece nessuno abbia risposto (CR e FASI) avalla l'attacco scorretto e da metà luglio riprenderò le mie difese.
Siete dei deboli, scorretti e deboli.
E chiunque abbia letto i fatti lo ha compreso, grazie a tutti voi.
A presto.

Nessun commento: