"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

lunedì 14 gennaio 2008

Iniziamo bene....con le opinioni del dopo pranzo.....

Il primo comunicato stampa della FASI è a dir poco spassoso.
Vengono riportate le opinioni (termine azzeccato...opinioni ottimistiche direi...) del Presidente dell’IFSC Marco Scolaris.

“Da un punto di vista politico, la FASI è tra le Federazioni meglio orientate. Deve solo crescere, anche se, rispetto alle Federazioni degli altri paesi, quella Italiana è già molto avanti. La vera sfida, dunque, sarà per le altre Federazioni che si devono strutturare verso l’agonismo. Chi non lo vuol fare sta fuori dai giochi. Da questo punto di vista l’Italia è in una botte di ferro e dovrebbe, in qualche modo, stimolare le altre Federazioni a seguirne l’esempio."
Ma stiamo parlando della stessa FASI o il Presidente Scolaris ha preso un colpo di sole?
Comprendo l'ottimismo ma mi sembra un panorama frutto di un bel lavoro onirico....
Già molto avanti...,esempio verso le altre Federazioni.....ma stiamo parlando della stessa FASI e del suo Presidente che fino a ieri ha insultato, svalutato e disprezzato i suoi atleti più rappresentativi?
Presidente Scolaris faccia una visita ad un Consiglio Federale.......andremo alle Olimpiadi perchè sarà un lavoro condiviso da molte Federazioni.....
Sorrido e penso: non avrà mandato la stessa opinione con il copia e incolla a tutte le Federazioni?
"Voi siete il traino......botte di ferro....politica meglio orientata....ecc".

Ah che arte l'arte del far politica!
Son tutti uguali.....
Altro che i più casarecci pugni sul tavolo alla bolognese.....
Ma sorridiamo...sorridiamo.
Sempre.

Ciao a tutti

1 commento:

Anonimo ha detto...

molto bello