"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

sabato 3 novembre 2007

Valence WC climbing lead uomini: Usobiaga! Flavio 4°


In una finale piena zeppa di francesi la spunta Usobiaga che con una lolotte ben piazzata sta davanti ad uno strepitoso Ramonet.
Quest'ultimo dimostra che ne ha più di tutti....ma il posizionamento maldestro di un moschettonaggio rosso che aveva già messo in seria difficoltà il suo compagno spagnolo gli impedisce di proseguire.
Grande Ramon!
Bravo Flavio che giunto alla stessa presa di Verhoven (si scrive cosi?) non la tiene...chissà ne aveva ancora?
Secondo me si, magari anche per vincere.
Che spettacolo di finale: la presentazione splendida, ottimo speaker, professionali i dj (musica appena discreta).
In Italia siamo all'età della pietra....ma i nostri politici le vedono queste gare......certo sono di WC ma lo spettacolo si può fare anche con i CNO.
SVEGLIA incapaci!
Ma ora gustiamoci la finale femminile!

Nessun commento: