Trasformo in un post lo spassoso e ironico intervento di Roberto Colonetti, atleta di grande valore e imprenditore bergamasco.
Peccato non averlo visto a Valdagno....mi confidava che l'ambiente, con i suoi cambi in corsa e varie situazioni paradossali non gli offrono, per ora, stimoli adeguati.
"Sono concorde con te per tutto, e quelli che per partecipare al campionato italiano le tentano tutte pure facendo una prova di dry o velocità si domandino: "ma io che non mi tengo una ....... che ci vado a fare a Valdagno????"La risposta è....."A FARE IL PIRLAAAA! ALLENATI ED ENTRACI PER MERITO NON PER PACCO REGALO....
Il complimento più grande va alla Federazione che non ha ancora capito che sport rappresenta.
Ciao Roby.
p.s. dimenticavo già che ci siamo farei una proposta alla Federazione, perchè non si fa un programma alla TV magari con Gerry Scotti dove in ogni pacco ci sono le partecipazioni ai vari campionati italiani dei prossimi anni.....
Istintivo e chiaro, grazie Roby.
"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".
lunedì 29 ottobre 2007
L'intervento di Roby Colonetti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento