"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

venerdì 26 dicembre 2008

Neve...ma poi bello fino a fine anno.


In attesa di uscire sulla neve con Edith alle prese con la tecnica classica mi ascolto un po di musica con Anna in braccio gustandomi lo spettacolo bianco che ho di fronte a me. Avete visto? Ieri sera ho inserito TROPPI gadgets sul blog....non temete sono solo esperimenti.....mi sono lasciato prendere troppo  la mano....poi un bel sondaggino mi porterà a fare un bel lifting! Si, per il 2009 dovrò dare una bella sfoltita di alleggerimento e di riordino dell'archivio. 
Partirà a tal proposito www.amicisportivibuongiorno.blogspot.com con l'intento di incanalare lo sport "visto" e non "vissuto" da me in prima persona. Un blog di cronaca sportiva e di link utili per non lasciarsi sfuggire risultati, eventi e dirette streaming, insomma.
Buon S.Stefano a tutti, in particolare un augurio a chi oggi festeggia l'onomastico.

Nessun commento: