"La natura è come una tavolozza bianca sulla quale puoi dipingere ciò che vuoi. Credo molto nel territorio in cui vivo che offre tantissime opportunità incredibili basta soltanto provarci mettendo in moto la creatività e facendoti spingere da un'idea che ti guida. Cambiano i sistemi ma l'uomo e la natura sono sempre gli stessi. La corsa nella natura è ciò che ha sempre permesso all'uomo di viaggiare, conoscere e soprattutto sognare. Se lo faccio io c'è tantissima altra gente che può farlo. L'importante è puntare a qualcosa e darsi un obiettivo al proprio livello, sarà comunque un'impresa e se condivisa con gli altri può essere uno stimolo per guardare oltre".

lunedì 21 gennaio 2008

Oggi muro e corsa nonostante tutto.....




Anche in balia di una galoppante obesità (fino all'altra settimana ero 65 kg...) non rinuncio a ripartire con una "certa" attività.
Insomma oggi a 62.8 mi presento alle 10 (ieri aggressivo alle 8.00!) per una sedutina che prevede 4 circuiti da 75 mov (tempo di lavoro circa 6 min). Tra l'altro non scorrevolissimi. Poi la nebbia lascia spazio a dei raggi di sole: via si esce per la prima corsetta rigenerante e....piacevole.
Nel pomeriggio lavoro al pc per preparare qlc buona lezione di atletica, qlc "pesetto della casalinga" e, per concludere, con una capillarizzazione relax.
Il tutto per non pensare...e tentare di "ossigenare" le preoccupazioni.....che purtroppo mi stanno impegnando molta capacità.
Buonanotte.

Nessun commento: