La vendetta è una brutta bestia.
Big Scorret fa, non è la prima volta, un uso personale di un sito pubblico (CR Lombardia FASI).
Mi attacca, neanche troppo fra le righe, in questo modo:
"Un risultato limpido, cristallino non intaccato da pratiche al limite e anche un po’oltre del regolamento antidoping, illeciti sportivi e sentenze federali come era avvenuto lo scorso anno.
Ora, se esprimesse il suo pensiero nei confronti del sottoscritto su un proprio spazio web forse non si noterebbe e lascerei il tutto alle sue frustrazioni...ma visto che scrive sul sito federale facendo riferimento a sentenze e fatti non interpretabili, ho chiesto al mio avvocato di studiare i fatti per vedere di citare l'editore del sito o il suo Presidente (CR Lombardia o FASI nazionale) .
Tra l'altro non essendo io un tesserato FASI dovrò rivolgermi alla magistratura ordinaria, a meno che avvenga un ritiro o una rettifica del paragrafo sopra citato.
Il rappresentante dei tecnici del CR della Lombardia dovrà spiegarmi quali sono gli illeciti sportivi e magari darsi una gran bella lettura della sentenza emessa lo scorso ottobre nei miei confronti.
Non mi meraviglia affatto questo colpo di testa di una persona arrivista e sleale. Mi chiedo piuttosto che controllo eserciti il Presidente Pastori su questo cavallo pazzo e come possa permettere a chi si firma in rappresentanza dei tecnici lombardi di fare attacchi personali e diretti.
Cavallo o asino?
La risposta ad ognuno di voi.
Nessun commento:
Posta un commento